Affari A Quattro Ruote Dove Vederlo?

0 Comments

Affari a 4 ruote in Italia è andato in onda per la prima volta sul canale del gruppo Discovery Dmax. Esso è visibile sul canale del digitale terrestre al numero 52, ma anche su Sky Italia in HD sul canale 170. Nel palinsesto della rete, ad oggi, questo programma è uno dei principali show che vanno in onda.
Affari a Quattro Ruote è una serie televisiva inglese. Le sue puntate possono essere visionate online in streaming gratuitamente sul sito ufficiale di Discovery+.

Dove vedere tutte le stagioni di Affari a quattro ruote?

Adesso puoi guardare ‘Affari a quattro ruote’ in streaming su Discovery+ Amazon Channel, Discovery Plus o gratuitamente con avvisi pubblicitari su Discovery Plus.

Dove posso vedere Affari a quattro ruote Francia?

Affari A Quattro Ruote Francia | Shows | discovery+

Perché Edd ha lasciato Affari a quattro ruote?

Edd China, il popolare meccanico della serie tv Affari a Quattro Ruote, lascerà il programma dopo 13 stagioni. Il motivo è chiaro: la nuova produzione americana (Velocity Channel) gli aveva chiesto di non effettuare tutte le riparazioni per risparmiare tempo e soldi.

Dove è finito Eddy china?

Dopo tredici stagioni, lo scorso anno il meccanico più famoso della Tv, Edd China ha lasciato la trasmissione ”Affari a Quattro Ruote” che in Italia è trasmessa dal canale Dmax. Lo show è trasmesso in 220 paesi al mondo e la sua produzione non si è fermata. Si è infatti deciso di produrre anche la 14^ stagione.

You might be interested:  Come Creare Un Fondo Di Investimento Immobiliare?

Che fine ha fatto il China?

Il 21 marzo 2017 China ha annunciato sul proprio canale YouTube di aver lasciato la trasmissione Affari a quattro ruote a causa delle divergenze con la nuova direzione del programma.

Come si chiama il meccanico di Affari a quattro ruote Francia?

IL RITORNO DI EDD Vi ricordate Wheeler Dealers? Da noi era tradotto con Affari a quattro ruote, era un programma in cui il meccanico Edd China e il commerciale Mike Brewer restauravano auto usate per poi rivenderle.

Chi è Aurélien Letheux?

Il meccanico, ad esempio, è un ragazzo, tale Aurélien Létheux, grande appassionato di Alpine (possiede una A110 ed una A310), che proviene da una famiglia di meccanici.

Leave a Reply

Your email address will not be published.