Affari A 4 Ruote Italia Dove Si Trova L’Officina?

0 Comments

Affari a 4 Ruote: Via Mazzini 68/D, 21020 Ternate (VA) Tel Salone e Officina. +39 0332960810 Email: [email protected]

Dove si trova l’officina di Affari a quattro ruote?

L’officina dalla prima alla quarta stagione è situata in una fattoria a Cockpole Green, un paese vicino a Maidenhead; dalla quinta all’ottava stagione è situata presso la Bisham Abbey, non lontano dal Tamigi; dalla nona all’undicesima stagione è situata nell’Eastern Industrial Area di Bracknell e nel Longshot

Chi è il meccanico di Affari a quattro ruote?

Il noto programma televisivo Affari a Quattro Ruote, in onda su Discovery Channel, presenta un nuovo protagonista. Si tratta di Ant Anstead che, a fianco a Mike Brewer, si prenderà cura delle auto storiche attraverso importanti e affascinanti operazioni di recupero e di restauro, con la conseguente vendita dei veicoli.

Che fine ha fatto Eddy china?

Dopo ben 13 anni, si chiude (con polemica) l’esperienza di Edd China ad “Affari a quattro ruote”, show amatissimo dagli appassionati di motori: il geniale meccanico dal ciuffo grigio ha deciso di interrompere la collaborazione con il programma dopo che la nuova produzione, l’americana Velocity Channel, gli ha chiesto

Chi è Aurélien Letheux?

Il meccanico, ad esempio, è un ragazzo, tale Aurélien Létheux, grande appassionato di Alpine (possiede una A110 ed una A310), che proviene da una famiglia di meccanici.

You might be interested:  Azienda Immobiliare Cosa Fa?

Che fine ha fatto il meccanico di Affari a Quattro Ruote?

La sua laurea in Design del prodotto, lo ha portato a sviluppare progetti fuori dal comune come il suo primo veicolo, un sofà motorizzato autorizzato a poter circolare su strada, lo stesso che l’ha portato all’attenzione dei produttori televisivi.

Perché Affari a Quattro Ruote ha cambiato meccanico?

Edd China, il popolare meccanico della serie tv Affari a Quattro Ruote, lascerà il programma dopo 13 stagioni. Il motivo è chiaro: la nuova produzione americana (Velocity Channel) gli aveva chiesto di non effettuare tutte le riparazioni per risparmiare tempo e soldi.

Perché ANT ha lasciato Affari a quattro ruote?

Edd China, infatti, non condividendo la decisione della nuova produzione (Velocity Channel) di ridurre di molto le riparazioni onde contenere i costi, aveva scelto di abbandonare la serie dopo ben 14 anni di onorata carriera.

Leave a Reply

Your email address will not be published.