Affari A Quattro Ruote Dove Si Trova L’Officina?

0 Comments

L’officina dalla prima alla quarta stagione è situata in una fattoria a Cockpole Green, un paese vicino a Maidenhead; dalla quinta all’ottava stagione è situata presso la Bisham Abbey, non lontano dal Tamigi; dalla nona all’undicesima stagione è situata nell’Eastern Industrial Area di Bracknell e nel Longshot

Chi è il meccanico di Affari a Quattro Ruote?

Il noto programma televisivo Affari a Quattro Ruote, in onda su Discovery Channel, presenta un nuovo protagonista. Si tratta di Ant Anstead che, a fianco a Mike Brewer, si prenderà cura delle auto storiche attraverso importanti e affascinanti operazioni di recupero e di restauro, con la conseguente vendita dei veicoli.

Perché ANT ha lasciato Affari a Quattro Ruote?

Edd China, infatti, non condividendo la decisione della nuova produzione (Velocity Channel) di ridurre di molto le riparazioni onde contenere i costi, aveva scelto di abbandonare la serie dopo ben 14 anni di onorata carriera.

Che fine ha fatto Eddy china?

Da quando ha lasciato Affari a quattro ruote China è diventato un autore di best sellers. La sua autobiografia, Grease Junkie, ha raggiunto il primo posto nelle vendite del Regno Unito.

Chi è Aurélien Letheux?

Il meccanico, ad esempio, è un ragazzo, tale Aurélien Létheux, grande appassionato di Alpine (possiede una A110 ed una A310), che proviene da una famiglia di meccanici.

Perché Edd China lascia il programma?

Edd China, il popolare meccanico della serie tv Affari a Quattro Ruote, lascerà il programma dopo 13 stagioni. Il motivo è chiaro: la nuova produzione americana (Velocity Channel) gli aveva chiesto di non effettuare tutte le riparazioni per risparmiare tempo e soldi.

You might be interested:  Cosa Fa L'Esperto Di Marketing?

Che fine ha fatto affari a quattro ruote?

Il geniale meccanico dal ciuffo grigio ha deciso di interrompere la collaborazione con il programma dopo che la nuova produzione, l’americana Velocity Channel, gli ha chiesto di tagliare, per questioni di budget, le scene in cui mostra la sistemazione delle auto.

Chi doppia Edd China?

Nella versione italiana Edd China è doppiato da Sergio Lucchetti, mentre Mike Brewer è doppiato da Sergio Lucchetti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.