Cosa Vuol Dire Premium Su Immobiliare?

0 Comments

la parola premium indica la possibilità di dare maggiore visibilità al proprio annuncio pubblicato.

Cosa vuol dire top su Immobiliare?

Scegliendo la pubblicazione Top il suo annuncio comparirà prima di tutti gli annunci Premium, sarà contrassegnato dal badge ‘TOP’ e avrà la foto di dimensione doppia rispetto agli altri.

Cosa vuol dire star su Immobiliare?

è uno dei profili con cui gli inserzionisti possono pubblicare gli immobili, per dare maggiore o minore evidenza a ciascuna proposta.

Cosa vuol dire vetrina su Immobiliare?

Gentile Pasquale, quella della vetrina è un’opzione di visibilità riservata ai venditori professionisti.

Come si fa a mettere un annuncio su Immobiliare It?

Per pubblicare il tuo annuncio devi prima registrarti gratuitamente su Immobiliare.it. Successivamente puoi scegliere se inserire il tuo immobile direttamente dal sito o dalle App disponibili per iOS e Android. Immobiliare.it offre a tutti i privati la possibilità di pubblicare un annuncio gratuitamente.

You might be interested:  Cosa Si Intende Per Marketing Non Convenzionale?

Quali sono i migliori portali immobiliari?

In cima alla classifica dei portali immobiliari più visitati si confermano i capisaldi del mercato di annunci immobiliari sul web: immobiliare.it, casa.it, idealista.it e trovacasa.net continuano a dominare le ricerche on-line.

Che cosa si intende per casa abbinata?

Cosa significa casa abbinata e come acquistarne una a poco prezzo. Quando parliamo di “casa abbinata” intendiamo due unità immobiliari, destinate all’uso abitativo, ciascuna delle quali separate e indipendenti, rivolte per minimo due lati su un terreno di proprietà e pertinenza esclusiva.

Cosa si intende per piano comodo?

E’ uno spazio di passaggio ridotto, senza una dimensione planimetrica preponderante rispetto alle altre.

Quanto costa mettere un annuncio in vetrina su subito?

In alternativa o in aggiunta a “Rimetti in cima”, puoi usufruire del servizio Metti in vetrina che consente di posizione l’annuncio di vendita in una posizione privilegiata per 1 giorno (a partire da meno di 1 euro), 7 giorni (a partire da 3,20 euro), 1 mese (9,40 euro) o 2 mesi (12,90 euro).

Cosa significa l’immobile non è più attivo?

Vengono considerati immobili inattivi: – Gli immobili che hai disattivato manualmente perché non sono più sul mercato. – Gli immobili che hai chiuso come venduti attraverso la sezione di Operazione.

Cosa significa annuncio in vetrina?

Il servizio ‘In Vetrina’ pubblica il tuo annuncio a rotazione in una posizione privilegiata della lista annunci, rendendolo molto più visibile quando un visitatore seleziona uno o più dei seguenti criteri di ricerca: la regione (o provincia) nella quale il tuo annuncio è stato inserito.

Qual è il miglior sito per annunci immobiliari?

  1. Immobiliare.it. Immobiliare.it tra i migliori siti per vendere casa è il sito più famoso in Italia tra tutti quelli che sono specializzati nella vendita di case.
  2. Idealista.it. A differenza del caso precedente, Idealista è un brand globale.
  3. Casa.it.
  4. Trovacasa.net.
You might be interested:  Come Si Registra Una Proposta D'Acquisto Immobiliare?

Quanto fattura Immobiliare it?

Grazie alla loro perseveranza e ad una strategia corretta, Immobiliare.it è riuscita a superare casa.it ed è diventata il leader di mercato con 47 milioni di euro di fatturato.

Come vendere la propria casa on line?

Una delle prime soluzioni che ti consiglio di provare per vendere casa su Internet è Immobiliare.it, un famosissimo portale, disponibile anche sotto forma di app per Android (pure su store alternativi) e iOS/iPadOS, che permette di pubblicare annunci relativi alla vendita e all’affitto di immobili.

Cosa si intende per piano comodo?

E’ uno spazio di passaggio ridotto, senza una dimensione planimetrica preponderante rispetto alle altre.

Cosa si intende per porzione di villa?

Cosa si intende per porzione di villa? Una porzione di fabbricato urbano, pur costituendo parte integrante di un complesso di altri beni immobili, costituisce una unità immobiliare autonoma se ha una destinazione ben definita ed è in grado di esprimere o produrre un reddito senza alcuna modifica della consistenza.

Cosa significa l’immobile non è più attivo?

Vengono considerati immobili inattivi: – Gli immobili che hai disattivato manualmente perché non sono più sul mercato. – Gli immobili che hai chiuso come venduti attraverso la sezione di Operazione.

Cosa vuol dire semi indipendente?

Altra soluzione è quella della costruzione semi-indipendente o villetta a schiera; in questo caso la proprietà confina in uno o più lati con un’altra proprietà e si possono condividere con i vicini alcuni spazi comuni esterni come una servitù di passaggio, un parcheggio o un giardino.

Leave a Reply

Your email address will not be published.